lunedì 25 ottobre 2010

Where I End And You Begin

Voi ci credete che il 2012 finisce il Mondo? Noi no. Noi ci speriamo.
Certo, certo, significherebbe che non abbiamo nemmeno due anni di vita. Significherebbe la fine di tutto. Ma pensate per un attimo ai vantaggi.
Per dire, ci eviteremmo decenni, forse secoli, di orrore postatomico - la desertificazione, il cannibalismo, i mutanti, gli zombie, etc. etc. E non dovremmo pagare il funerale di nessuno. E poi, insomma, non sareste curiosi di sapere come va a finire? Cioè, nessuno c'era quando tutto è iniziato - quella nave è salpata, hipsters. Ma essere i testimoni oculari dell'Apocalisse? Pensateci seriamente per un secondo: esserci per la Fine del Mondo. Esserci per il Vesuvio che erutta di nuovo, per le Alpi che sprofondano sotto il livello del mare, per la melma che sommerge una volta per tutte Venezia, per gli orsi polari che cercano rifugio in un megastore Tezenis a Milano.
Non sarebbe fantastico?
Vabbé, poi dovremmo morire. Ma tanto moriremo tutti lo stesso - sarebbe bello farlo tutti insieme, come una famiglia.
2012, noi ci contiamo.

Nel frattempo, diciamo addio a lacollanadellaregina.blogspot.com e benvenuto a lacollanadellaregina.wordpress.com.

"Come? Perché non dirlo subito? Perché Wordpress? Ho sottratto tempo prezioso alla mia vita per leggere quella stronzata della fine del mondo solo per questo? Dio mio, radi al suolo tutto, ti prego!"
Adesso ci siamo.
Per i prossimi due anni [ma magari meno] La Collana della Regina cambia casa, ché adesso ci stanno pure quelli che prima avevano un blog che poi ha chiuso [che non possiamo nominare in assenza del nostro legale], ma non ci stanno tutti. E poi ci stiamo noi, tutti. Noi e questi altri. Da un'altra parte. The End.  



1 commenti:

Crypto Phone Support ha detto...

Are you facing problem while login your Bithumb account? What could be the error for it? Is your account hacked by someone or have you forgotten your password? In order to attain authentic solution related to the query, you can get in touch with the professionals who are available 24/7 and can be reached by dialing Bithumb Support Number at 1-800-665-6722. The professionals are always there to assist you and put their efforts to assist users at every step. Visit website:- http://www.cryptophonesupport.com/exchange/bithumb